Diventa socio Sifac

Chi può iscriversi alla società?

• soci ordinari: persone fisiche, laureati in farmacia e CTF, che siano in possesso o in fase di acquisizione del titolo di specializzazione o di un Master Universitario di II livello nelle aree di Farmacia Clinica Comunitaria, Ospedaliera, Territoriale, di Reparto, di Sviluppo e Sperimentazione Clinica dei Farmacia. Ulteriori titoli o percorsi inerenti la farmacia Clinica potranno essere presi in considerazione dal Consiglio Direttivo quale requisito per l’ammissione all’Associazione.

• soci sostenitori: persone fisiche, laureandi e laureati in Farmacia, CTF Medicina e Biotecnologie, che condividano le finalità dell’ Associazione. I soci sostenitori che maturino due anni di ricerca nell’ambito dei progetti clinici di SIFAC, potranno essere proposti dal Consiglio Direttivo come soci ordinari.

Quali sono le quote associative?

La quota associativa annuale per i soci ordinari è di 15,00 euro

La quota associativa annuale per i soci sostenitori è di 5,00 euro

Come iscriversi?

  1. Possiedi i requisiti per essere un socio ordinario SIFAC? Clicca sull’icona socio ordinario.  Non possiedi i requisiti ma condividi le finalità dell’associazione? Clicca sull’icona socio sostenitore.
  2. Compila il format d’iscrizione
  3. Effettua il pagamento della relativa quota tramite PayPal oppure bonifico bancario al seguente IBAN: IT67R0335901600100000069539

Socio ordinario

ISCRIVITI


Socio sostenitore

ISCRIVITI